FRATELLI FANELLI | raffaele zivoli

cucina di mare Polignano a Mare / Italy / 2019

12
12 Love 1,805 Visits Published

I Fratelli Fanelli hanno inaugurato il loro nuovo locale, Fratelli Fanelli - cucina di mare, nella suggestiva città di Polignano a Mare.
L’interno è arredato in stile tropical, impreziosito dall’accostamento cromatico del dorato per le strutture metalliche e del verde petrolio per le finiture.
Gli arredi interni sono freschi, puliti e raffinati; gli eleganti piani in quarzo del banco espositivo e del tavolo centrale di preparazione sono illuminati da una pioggia di luce donatagli dal grande lampadario centrale realizzato su misura. Lo spazio interno è caratterizzato dalla cucina a vista che coinvolge la clientela nella sfilettatura, nella cottura e nell’impiattamento del freschissimo pesce servito. Un ambiente originale dove le tonalità marine e i dettagli esotici si uniscono ai profumi del mare.

12 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I Fratelli Fanelli hanno inaugurato il loro nuovo locale, Fratelli Fanelli - cucina di mare, nella suggestiva città di Polignano a Mare. L’interno è arredato in stile tropical, impreziosito dall’accostamento cromatico del dorato per le strutture metalliche e del verde petrolio per le finiture. Gli arredi interni sono freschi, puliti e raffinati; gli eleganti piani in quarzo del banco espositivo e del tavolo centrale di preparazione sono illuminati da una pioggia di...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 12 users