POSIA Luxury Retreat & Spa

San Foca / Italy / 2018

5
5 Love 1,829 Visits Published

Tra il blu del mare e le sue spiagge dorate, una nuova struttura di design, POSIA Luxury Retreat & SPA ha aperto le sue porte, accogliendo un’ampia selezione di prodotti Living Divani. Al POSIA, ogni dettaglio è un richiamo all’acqua, fonte di vita, alla sua purezza e al suo continuo flusso di energia. Semplicemente ammirando il mare dalle luminose vetrate della hall, si è pervasi da una sensazione di relax e benessere immediata. L’intento è quello di creare il giusto ambiente per rendere l’atmosfera armoniosa e al contempo rilassante. Non manca però un legame diretto con il territorio: le storie dei paesaggi del Salento sono raccontate attraverso spezie e aromi che è possibile assaggiare al “The Green Bar” seduti comodamente sulle colorate Maja D di Piero Lissoni, proposte in un vibrante azzurro, disposte lungo il bancone centrale o attorno alla presenza forte del tavolo Wedge di Arik Levy.
Per godere appieno della vista meravigliosa sul mare si può rilassarsi in compagnia sul divano modulare Extra Wall in blu o vivere esperienze suggestive sulla leggera e fresca Frog in verde, icone Living Divani firmate Piero Lissoni.
Infine, “Aura Restaurant”, con la sua location di design ed una suggestiva vista sulla cascata, è il luogo dove lasciarsi coccolare da una cucina fresca e innovativa avvolti dal pregiato capitonnè con spirito geometrico contemporaneo tipico del divano Lipp di Piero Lissoni.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tra il blu del mare e le sue spiagge dorate, una nuova struttura di design, POSIA Luxury Retreat & SPA ha aperto le sue porte, accogliendo un’ampia selezione di prodotti Living Divani. Al POSIA, ogni dettaglio è un richiamo all’acqua, fonte di vita, alla sua purezza e al suo continuo flusso di energia. Semplicemente ammirando il mare dalle luminose vetrate della hall, si è pervasi da una sensazione di relax e benessere immediata. L’intento è quello di...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users