CASA ADRIANO | Carmen Pasini

Recupero antico fienile Dello / Italy / 2016

17
17 Love 1,850 Visits Published

Questo progetto parte dal recupero di un antico fienile abbandonato da anni. E' stata seguita l'intera fase di progettazione, la realizzazione in cantiere, compresi impianti e finiture, fino allo stidio dell'arredo.


Il protagonista del progetto è il camino centrale aperto su tre lati; ha lo scopo di dividere i due ambienti ma allo stesso tempo uniformare la zona giorno.


I serramenti sono tutti in ferro a losanghe per mantenere l'idea originale del luogo e trovare accordo con i soffitti industriali.


Anche il bagno ha avuto un ruolo d'onore in questo progetto, grande e funzionale, con una doccia importante,  vasca idromassaggio e due lavabi in pietra, tutti incastrati in strutture portanti in resina.


 

17 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo progetto parte dal recupero di un antico fienile abbandonato da anni. E' stata seguita l'intera fase di progettazione, la realizzazione in cantiere, compresi impianti e finiture, fino allo stidio dell'arredo. Il protagonista del progetto è il camino centrale aperto su tre lati; ha lo scopo di dividere i due ambienti ma allo stesso tempo uniformare la zona giorno. I serramenti sono tutti in ferro a losanghe per mantenere l'idea originale del luogo e trovare accordo con i soffitti...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 17 users