Best Western Maison B Hotel by Hotel Patrizia | GFP Lab

4 stelle al mare Rimini / Italy

0
0 Love 450 Visits Published

Sul lungomare di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia…Il Maison B Hotel by Hotel Patrizia è un hotel 4 stelle completamente ristrutturato.


Questo moderno hotel, con dépendance a un isolato di distanza, è situato di fronte alla spiaggia e dista 2,6 km dal centro di Rimini.


Le confortevoli camere insonorizzate sono dotate di sistema domotico, WiFi gratuito, TV a schermo piatto e minibar. Le camere e le suite di categoria superiore offrono balcone con vista sul mare. La struttura comprende camere aggiuntive nella dépendance, oltre a 3 appartamenti con angolo cottura e vasca idromassaggio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Sul lungomare di Rimini, a pochi passi dalla spiaggia…Il Maison B Hotel by Hotel Patrizia è un hotel 4 stelle completamente ristrutturato. Questo moderno hotel, con dépendance a un isolato di distanza, è situato di fronte alla spiaggia e dista 2,6 km dal centro di Rimini. Le confortevoli camere insonorizzate sono dotate di sistema domotico, WiFi gratuito, TV a schermo piatto e minibar. Le camere e le suite di categoria superiore offrono balcone con vista sul mare....

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram