Villa/Ristorante - Wood and stone

Il gusto Italiano Varenna / Italy / 2017

4
4 Love 1,102 Visits Published

Residenza Privata


Il progetto interno nasce da una richiesta ben precisa del cliente: creare delle zone nella residenza che rispecchino le sue passioni.


Nella villa si trovano una taverna ad uso ristorante, una cucina industriale, una spa con sauna e bagno turco, una palestra, una piscina termale e due residenze di 400 mq cadauna.


I materiali del progetto riflettono l'anima del luogo: pietra grigia fiammata spazzolata e legni termocotti tipo larice, castagno e rovere.


il progetto è stato realizzato da Numax e Dario Turani in simbiosi, sia per la disposizione interna, sia per i colori, le proporzioni, le luci, il verde e tutto il design generale della casa.


La residenza offre una vista lago impagabile a 180° e uno sfondo montano situato alle sue spalle a dir poco emblematico.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Residenza Privata Il progetto interno nasce da una richiesta ben precisa del cliente: creare delle zone nella residenza che rispecchino le sue passioni. Nella villa si trovano una taverna ad uso ristorante, una cucina industriale, una spa con sauna e bagno turco, una palestra, una piscina termale e due residenze di 400 mq cadauna. I materiali del progetto riflettono l'anima del luogo: pietra grigia fiammata spazzolata e legni termocotti tipo larice, castagno e rovere. il progetto...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users