Lido Bambù - Capitolo Monopoli

Elementi luminosi Monopoli / Italy / 2019

1
1 Love 456 Visits Published

Per l'estate 2019 abbiamo curato il light design del Lido Bambù al Capitolo di Monopoli.


Già raffinato ed elegante di suo, l'ambiente di questa pregevole struttura balneare viene impreziosita da elementi luminosi disegnati realizzati da Tèchne Italy in maniera artigianale.


Sorgenti luminose ricavate in canna di bambù rendono l'area relax con ombrelloni, particolarmente piacevole e rilassante per godersi un drink, della buona musica e una piacevole compagnia. Nella zona bar campeggia un grande lampadario in bambù che fa da scenografia alla maestria dei bartender.


Nell'area dedicata alla sala ristorante luci diffuse, avvolgenti ma non invadenti, per una cena in riva al mare che sia davvero una esperienza unica.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per l'estate 2019 abbiamo curato il light design del Lido Bambù al Capitolo di Monopoli. Già raffinato ed elegante di suo, l'ambiente di questa pregevole struttura balneare viene impreziosita da elementi luminosi disegnati realizzati da Tèchne Italy in maniera artigianale. Sorgenti luminose ricavate in canna di bambù rendono l'area relax con ombrelloni, particolarmente piacevole e rilassante per godersi un drink, della buona musica e...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Client Lido Bambù
    • Status Completed works
    • Type Beach Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users