Residenza all'inglese - British Design

La Casa a Scacchi Como / Italy / 2016

4
4 Love 736 Visits Published

British con gusto


È un progetto di ampliamento di una villa già esistente, situata sulle coste del lago di Como.


Questo progetto è stato curato dallo studio Numax dell'arch. Massimiliano Nutricati, mentre le finiture interne dallo studio Dario Turani.


Per le finiture e le scelte dei materiali sono state ascoltate le richieste della committenza. I clienti hanno un grande gusto dei dettagli, sia dei particolari interni sia di quelli esterni i quali mostrano uno stile molto british.


Per il progetto esterno sono stati usati legno di recupero termocotto e corten; all’esterno troviamo una serra a grande impatto visivo. Invece i dettagli interni rispecchiano il gusto inglese dei clienti e ripropongono una casa country di grande eleganza.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    British con gusto È un progetto di ampliamento di una villa già esistente, situata sulle coste del lago di Como. Questo progetto è stato curato dallo studio Numax dell'arch. Massimiliano Nutricati, mentre le finiture interne dallo studio Dario Turani. Per le finiture e le scelte dei materiali sono state ascoltate le richieste della committenza. I clienti hanno un grande gusto dei dettagli, sia dei particolari interni sia di quelli esterni i quali mostrano uno stile molto...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users