MDF Italia Milano

Milan / Italy / 2019

18
18 Love 4,436 Visits Published

Lo showroom MDF Italia insieme alle sue ventiquattro vetrine di via della Chiusa a Milano, sono la dimostrazione come prodotto e progetto generano sempre nuove ambientazioni. L'immagine dello showroom milanese rappresenta il mood del nostro team creativo ideato per l'azienda, un contenitore dai forti connotati architettonici capace di valorizzare l’insieme dei prodotti: le nuove proposte ed i pezzi più significativi della collezione.


Lo showroom MDF Italia è concepito secondo i canoni della “comunicazione architettonica”; un’architettura fatta di sottrazione, nella quale i volumi si susseguono con sintonia e dove l’equilibrio fra vuoti e pieni viene letto come un continuo armonico.

18 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo showroom MDF Italia insieme alle sue ventiquattro vetrine di via della Chiusa a Milano, sono la dimostrazione come prodotto e progetto generano sempre nuove ambientazioni. L'immagine dello showroom milanese rappresenta il mood del nostro team creativo ideato per l'azienda, un contenitore dai forti connotati architettonici capace di valorizzare l’insieme dei prodotti: le nuove proposte ed i pezzi più significativi della collezione. Lo showroom MDF Italia è concepito...

    Project details
    • Year 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 18 users