A due passi dal Castello | MUSE Interior Solutions

Milan / Italy / 2018

0
0 Love 350 Visits Published

Glamour ed eleganza sono alla base del progetto di questo piccolo appartamento nel cuore di Milano, sito in un condominio dalle linee rigorose e contemporanee.


Giochi di colore sulle pareti illuminate da lampade firmate Artemide e oggetti di arredo dal design accattivante, fanno a gara per spiccare sulla passerella con vista su Foro Buonaparte.


Non abbiamo rinunciato ad un angolo per il relax: cuscini e libri per valorizzare la facciata di vetro ed un piccolo set con tavolino per godere dello spazio all’esterno.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Glamour ed eleganza sono alla base del progetto di questo piccolo appartamento nel cuore di Milano, sito in un condominio dalle linee rigorose e contemporanee. Giochi di colore sulle pareti illuminate da lampade firmate Artemide e oggetti di arredo dal design accattivante, fanno a gara per spiccare sulla passerella con vista su Foro Buonaparte. Non abbiamo rinunciato ad un angolo per il relax: cuscini e libri per valorizzare la facciata di vetro ed un piccolo set con tavolino per godere dello...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram