La casa di un’artista | MUSE Interior Solutions

Monza / Italy / 2018

0
0 Love 335 Visits Published

L’ultimo piano di un piccolo condominio è caratterizzato da spazi molto luminosi grazie ad un ritaglio della copertura che regala agli ambienti una vera e propria oasi di verde.


I proprietari hanno scelto di arredare l’appartamento in funzione dei loro hobbies e dei loro simpatici amici domestici. Gli arredi sono stati disegnati con funzioni molto specifiche e con materiali naturali per soddisfare soprattutto le esigenze dei due gattini, i padroni indiscussi della zona living.


Il design estremamente lineare è pensato per lasciare correre l’attenzione sulle opere d’arte esposte, firmate dalla proprietaria di casa.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’ultimo piano di un piccolo condominio è caratterizzato da spazi molto luminosi grazie ad un ritaglio della copertura che regala agli ambienti una vera e propria oasi di verde. I proprietari hanno scelto di arredare l’appartamento in funzione dei loro hobbies e dei loro simpatici amici domestici. Gli arredi sono stati disegnati con funzioni molto specifiche e con materiali naturali per soddisfare soprattutto le esigenze dei due gattini, i padroni indiscussi della zona...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram