La luce disegna lo spazio | MUSE Interior Solutions

Monza / Italy / 2017

0
0 Love 327 Visits Published

Il progetto di questo appartamento su due livelli, ancora in costruzione, ci ha permesso di creare un ambiente su misura per una giovane coppia con un dolcissimo labrador.


Le idee molto chiare dei proprietari di casa, le loro abitudini e le loro passioni hanno scandito la nostra creatività dando vita a degli spazi singolari, carichi di dettagli, luci e tecnologie.


Il piano principale, enfatizzato da linee squadrate e tagli di luce, trova contrasto col piano superiore, dedicato al lavoro e allo svago. Qui il design è caratterizzato dalla presenza di travi in legno a vista e l’illuminazione zenitale accarezza superfici e rivestimenti materici.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto di questo appartamento su due livelli, ancora in costruzione, ci ha permesso di creare un ambiente su misura per una giovane coppia con un dolcissimo labrador. Le idee molto chiare dei proprietari di casa, le loro abitudini e le loro passioni hanno scandito la nostra creatività dando vita a degli spazi singolari, carichi di dettagli, luci e tecnologie. Il piano principale, enfatizzato da linee squadrate e tagli di luce, trova contrasto col piano superiore, dedicato al...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram