Villino vista mare | MUSE Interior Solutions

San Teodoro / Italy / 2017

0
0 Love 247 Visits Published

Una rivisitazione dell’abitazione tradizionale sarda, unita alla passione del committente per le barche, hanno permesso di dare libero sfogo alla creatività per ristrutturare ed arredare questa singolare abitazione immersa nella macchia mediterranea.


Sono stati scelti materiali naturali come la pietra, il legno di ginepro e di castagno per caratterizzare gli ambienti e le superfici, aumentando il valore degli elementi di arredo realizzati rigorosamente da artigiani locali.


Il giardino è stato progettato nel rispetto delle caratteristiche del luogo: la vegetazione tipica della macchia mediterranea lascia spazio a percorsi sinuosi che portano ad esclusivi angoli di relax vista mare.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una rivisitazione dell’abitazione tradizionale sarda, unita alla passione del committente per le barche, hanno permesso di dare libero sfogo alla creatività per ristrutturare ed arredare questa singolare abitazione immersa nella macchia mediterranea. Sono stati scelti materiali naturali come la pietra, il legno di ginepro e di castagno per caratterizzare gli ambienti e le superfici, aumentando il valore degli elementi di arredo realizzati rigorosamente da artigiani locali. Il...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram