Un B&B tra le mura degli anni ‘30 | MUSE Interior Solutions

Milan / Italy / 2016

0
0 Love 366 Visits Published

Un villino milanese avvolto da un’atmosfera di tradizione e autenticità ha trovato nuova vita nei panni del bed and breakfast “Da Canal”. E’ stata necessaria una ristrutturazione completa e un intervento strutturale sulla soletta, per regalare un piano in più all’edificio composto di 2 ampie stanze riservate agli ospiti, un accogliente spazio comune e un delizioso giardino privato interno.


Gli ambienti conservano la loro anima originale pur vestendosi di un design contemporaneo e lineare, studiato assecondando le caratteristiche architettoniche originali e trasformandone i limiti in punti di forza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un villino milanese avvolto da un’atmosfera di tradizione e autenticità ha trovato nuova vita nei panni del bed and breakfast “Da Canal”. E’ stata necessaria una ristrutturazione completa e un intervento strutturale sulla soletta, per regalare un piano in più all’edificio composto di 2 ampie stanze riservate agli ospiti, un accogliente spazio comune e un delizioso giardino privato interno. Gli ambienti conservano la loro anima originale pur...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Hotel/Resorts / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram