Marallo's House | luigi valente

Manduria / Italy / 2013

0
0 Love 346 Visits Published

Localizzate in Salento, Le Case del Marallo sono meta turistica nel periodo estivo ed autunnale.
La ristrutturazione comprende due strutture distinte che compongono il comp- lesso.
L’idea è quello di ridistribuire tutti gli ambienti in modo da riorganizzare gli spazi e renderli utilizzabili da varie tipologie di visitatori che a seconda del nu- mero possono essere sistemati in tipologie diverse.
L’intero viene totalmente rivisitato privilegiando materiali come il micro-cemento che allo stesso tempo rendono lo spazio moderno e grezzo. Gli elementi di arredo sono prevalentemente in muratura e inamovibili.
La copertura a terrazzo viene arricchita da strutture in acciaio, elementi in mura- tura per creare degli spazi relax utilizzabili in tutte le ore del giorno.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Localizzate in Salento, Le Case del Marallo sono meta turistica nel periodo estivo ed autunnale.La ristrutturazione comprende due strutture distinte che compongono il comp- lesso.L’idea è quello di ridistribuire tutti gli ambienti in modo da riorganizzare gli spazi e renderli utilizzabili da varie tipologie di visitatori che a seconda del nu- mero possono essere sistemati in tipologie diverse.L’intero viene totalmente rivisitato privilegiando materiali come il micro-cemento che...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram