Life is Under

Florence / Italy / 2009

0
0 Love 1,372 Visits Published
“Life is Under” è un’installazione complessa e raffinata basata sulla creazione di una sorta di “giardino verticale”. Una parete di piante vere che si alimentano con acqua e luce (sia naturale che artificiale), dove sono incastonati quattro lcd che proiettano immagini. Il progetto comprende una componente sonora legata ad una rete di sensori che attivano la trasmissione di musica contemporanea.

Capofila del gruppo di artisti che ha presentato il progetto è il compositore di musica elettronica fiorentino Andrea Ferrara, 48 anni. Gli altri componenti sono la docente all’Accademia delle Belle Arti Manuela Mancioppi, 33 anni di Cortona (AR), l’architetto paesaggista Anna Lambertini, 44 anni di Firenze e il fiorentino Luca da Silva, 52 anni, diplomato all’Accademia di Belle Arti.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Life is Under” è un’installazione complessa e raffinata basata sulla creazione di una sorta di “giardino verticale”. Una parete di piante vere che si alimentano con acqua e luce (sia naturale che artificiale), dove sono incastonati quattro lcd che proiettano immagini. Il progetto comprende una componente sonora legata ad una rete di sensori che attivano la trasmissione di musica contemporanea.Capofila del gruppo di artisti che ha presentato il progetto è il compositore di musica elettronica...

    Project details
    • Year 2009
    • Client Firenze Parcheggi
    • Status Current works
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram