ROOMS | Rizoma Architetture

Rimini / Italy / 2018

0
0 Love 541 Visits Published

ROOMS, ideato e curato da Teamwork in collaborazione con IEG , ha rappresentato il cuore mostra della Fiera TTG SIA SUN edizione 2018, raccogliendo il meglio del design Made in Italy per l’hôtellerie, ricreando un luogo dove poter progettare e discutere le soluzioni più indicate per accogliere ospiti e turisti negli hotel.


Interior design, allestimenti, architettura, oggettistica e arredi: all’interno della Rooms Arena esperti e trend setter ne hanno raccontano le tendenze e gli scenari del futuro.


Nel cuore mostra  si è sviluppato ROOMS, l’evento che riunisce gli architetti più innovativi, i brand che valorizzano in tutto il mondo l’ingegno e la creatività italiana: uno spazio realizzato per presentare in assoluta anteprima mondiale i nuovi concept dell’hospitality.


Tra i dodici mockup di camere d’albergo, in dimensione reale, realizzati nello spazio all’interno del pad. D3 è stato presentato “Camera INFINITA”, il progetto di Rizoma Architetture.


Ogni elemento è stato pensato nei minimi dettagli, con superfici e soluzioni che diventano protagoniste dello spazio, dove le forme eleganti si fondono con la modernità delle soluzioni tecniche e funzionali adottate.


Uno spazio dove lavorare, mangiare, riposare, leggere, dormire, curare il corpo e lo spirito, usare la tecnologia minima e indispensabile (quella che sta nelle tasche e nelle borse di ognuno di noi), o rilassarsi in una dimensione flessibile ed adattabile all’infinito.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ROOMS, ideato e curato da Teamwork in collaborazione con IEG , ha rappresentato il cuore mostra della Fiera TTG SIA SUN edizione 2018, raccogliendo il meglio del design Made in Italy per l’hôtellerie, ricreando un luogo dove poter progettare e discutere le soluzioni più indicate per accogliere ospiti e turisti negli hotel. Interior design, allestimenti, architettura, oggettistica e arredi: all’interno della Rooms Arena esperti e trend setter ne hanno raccontano le...

    Project details
    • Year 2018
    • Client SIA Guest Fiera di Rimini
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Trade Fair Centres / Pavilions / Exhibition Design / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Student Halls of residence / Exhibitions /Installations / Lofts/Penthouses / Furniture design
    Archilovers On Instagram