GIORGIO | Rizoma Architetture

GIORGIO Store Italian Stylish Espress Manama / Bahrain / 2018

2
2 Love 763 Visits Published

Nella parte nord del Bahrain, nella capitale Manama all’interno dell’Oasis Mall di Juffair, è nato il primo GIORGIO Store Italian Stylish Espresso.


GIORGIO è una caffetteria che propone agli intenditori e agli appassionati di tutto il mondo il caffè ideale: il migliore che la natura possa offrire, esaltato da una lavorazione impeccabile che integra le migliori tecnologie e l’esperienza di quasi ottant’anni di passione familiare e imprenditoriale.


Il progetto di interior design esalta il made in Italy per vivere un’esperienza romantica ed essere trasportati dal barista “narratore” nella filosofia del brand, in un fantastico mondo fatto di gusti ed aromi provenienti da tutto il mondo.


In arredi e finiture si inserisce il progetto di interior design che include elementi di finiture e materiali provenienti dall’Italia, come ad esempio il bancone di noce nazionale, il marmo di Carrara e i pavimenti in ceramica, così come gli arredi interni alla caffetteria che sono stati spediti direttamente dall’Italia tramite container.


Gli arredi custom made, disegnati da Rizoma Architetture per GIORGIO, sono stati realizzati in loco rispettando l’atmosfera ed il look and feel di un luogo romantico, un’oasi italiana all’interno del più importante mall di Manama.


Ph. © Nina Mommsen

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nella parte nord del Bahrain, nella capitale Manama all’interno dell’Oasis Mall di Juffair, è nato il primo GIORGIO Store Italian Stylish Espresso. GIORGIO è una caffetteria che propone agli intenditori e agli appassionati di tutto il mondo il caffè ideale: il migliore che la natura possa offrire, esaltato da una lavorazione impeccabile che integra le migliori tecnologie e l’esperienza di quasi ottant’anni di passione familiare e...

    Project details
    • Year 2018
    • Client FACECUP
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops / Bars/Cafés
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users