Villa sul lago, Bodio Lomnago (VA) | Silvana Barbato

Progetto di villa sul lago immersa nel verde a Varese, fronte lago, nella splendida zona di Bodio Lomnago. Bodio Lomnago / Italy / 2019

0
0 Love 437 Visits Published

Il progetto riguarda l'architettura della struttura, i rivestimenti, gli interni, le finiture, gli arredi, l'illuminotecnico, il progetto del verde. Realizzato in collaborazione con arch. Laura Sangiorgi.


Villa immersa nella natura con un affaccio diretto sul lago di Varese, il progetto prevede il recupero di una struttura esistente, una riqualificazione con l'implementazione dell'abitazione di un piano. La caratteristica principale è data da queste grandi vetrate che di affacciano direttamente sul lago, per rendere ancora più solido il legame tra interno ed esterno.


Appena si entra notiamo un grande bow windows elemento che vuole mettere in sintonia interno ed esterno, al suo interno troviamo una zona lettura meditativa.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto riguarda l'architettura della struttura, i rivestimenti, gli interni, le finiture, gli arredi, l'illuminotecnico, il progetto del verde. Realizzato in collaborazione con arch. Laura Sangiorgi. Villa immersa nella natura con un affaccio diretto sul lago di Varese, il progetto prevede il recupero di una struttura esistente, una riqualificazione con l'implementazione dell'abitazione di un piano. La caratteristica principale è data da queste grandi vetrate che di affacciano...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram