PROPOSTA PROGETTUALE-VIA FIRENZE CROTONE | Vincenzo Cropanese

CROTONE / Italy / 2018

0
0 Love 470 Visits Published

Situato nella zona centrale della città, il nostro mandato per questo progetto era quello di creare e di adeguare uno spazio architettonico per una famiglia contemporanea.
La sfida particolare era quella di portare la luce del giorno al centro della quotidianità, nonostante una planimetria relativamente fitta.
Dettagli accurati, materie diverse, ma potenzialmente abbinabili, all'interno di un unico progetto architettonico in cui le essenze legno, pietra, vetro e tessuto rappresentano un modo elegante per arredare con gusto la casa. Infine, l'inserimento di oggetti di design, come il camino a bioetanolo, impreziosiscono l'ambiente, rendendolo unico e affascinante.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situato nella zona centrale della città, il nostro mandato per questo progetto era quello di creare e di adeguare uno spazio architettonico per una famiglia contemporanea.La sfida particolare era quella di portare la luce del giorno al centro della quotidianità, nonostante una planimetria relativamente fitta.Dettagli accurati, materie diverse, ma potenzialmente abbinabili, all'interno di un unico progetto architettonico in cui le essenze legno, pietra, vetro e tessuto...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram