PARCO MILANO

Convivialità Contemporanee Milan / Italy

0
0 Love 363 Visits Published

Delimitato dalla splendida cornice dell’Arco della Pace e circondato dal polmone verde di Milano, parcomilano, ideato per offrire uno spazio di continuità con la quiete di Parco Sempione e con la bellezza dell’Arco, con la sua atmosfera calda e accogliente, è il luogo perfetto dove abbandonarsi ai piaceri di un aperitivo che soddisfi tutti i vostri desideri.
Le materie prime utilizzate sono selezionate privilegiando i prodotti di stagione e seguendo i più alti standard di qualità. Gusti, profumi e suoni, miscelati alla splendida vista su una delle piazze più belle del cuore di Milano, creano un’esperienza multisensoriale che parcomilano vi invita a sperimentare. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Delimitato dalla splendida cornice dell’Arco della Pace e circondato dal polmone verde di Milano, parcomilano, ideato per offrire uno spazio di continuità con la quiete di Parco Sempione e con la bellezza dell’Arco, con la sua atmosfera calda e accogliente, è il luogo perfetto dove abbandonarsi ai piaceri di un aperitivo che soddisfi tutti i vostri desideri.Le materie prime utilizzate sono selezionate privilegiando i prodotti di stagione e seguendo i più alti...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram