Casa Villafrati (Pa) | Tripo arredamenti

Villafrati / Italy / 2018

0
0 Love 600 Visits Published

Appartamento caratterizzato dai toni del grigio, un colore neutro in grado di dar vita ad un'atmosfera sofisticata.


🍴Uno dei motivi per scegliere una cucina grigia è la possibilità di abbinare accessori dai colori vivaci. In questo caso, in contrasto tra le basi e i pensili, c'è il piano bianco, poi ripreso nel tavolo attorniato da sedie di pelle grigia.


🛋️ Il living moderno, sui toni del bianco e grigio, gioca con geometrie ben delineate.
A dare un tono più deciso è il divano blu, dalle forme morbide ed accoglienti. Questo colore, infatti, ha una grande capacità di rilassare e distendere l’atmosfera del soggiorno e mettere d'accordo tutti.
Il grigio viene poi ripreso anche nel pouf e nel tavolino tondo.
Nella zona pranzo la madia, grazie all'assenza di maniglie, riesce ad esaltare le forme geometriche, mentre il tavolo in vetro acidato è messo in risalto dalle sedie in ecopelle vintage.


🌙 La zona notte ha un unico protagonista il letto in capitoné, essenziale nelle forme e accogliente al tatto, mentre il comó e i comodini ottimizzano gli spazi e personalizzando la camera; il tutto è completato dall'armadio scorrevole, con gli inserti geometrici in vetro lucido che donano luminosità e movimento all'ambiente intero.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Appartamento caratterizzato dai toni del grigio, un colore neutro in grado di dar vita ad un'atmosfera sofisticata. 🍴Uno dei motivi per scegliere una cucina grigia è la possibilità di abbinare accessori dai colori vivaci. In questo caso, in contrasto tra le basi e i pensili, c'è il piano bianco, poi ripreso nel tavolo attorniato da sedie di pelle grigia. 🛋️ Il living moderno, sui toni del bianco e grigio, gioca con geometrie ben delineate.A dare un tono più...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram