giuseppe maniscalco architetto e designer | Giuseppe Maniscalco

Salemi / Italy / 2007

1
1 Love 1,852 Visits Published
giuseppemaniscalco si laurea in Architettura nella facoltà di Palermo nell'Ottobre 2007.
Gestisce nello stesso tempo il negozio del padre (cosmos arredi) maturando un'attenzione particolare al design e all'architettura d'interni.
Nel 2004 apre uno studio di grafica pubblicitaria, collaborando con numerose aziende pubbliche e private.
Nel 2005 partecipa al concorso "RIVA 1920", progettando una zona notte.
Dal 2005 partecipa ogni anno al Concorso "Promosedia Design Competition" di Udine, progettando varie sedute per interni.
Ha collaborato con industrie di salotti e di camerette, proponendo sempre nuove soluzioni.
Nel 2008 inizia a collaborare con lo studio archeaprogetti di Antonino Bongiorno e Mariella Scaturro, di cui ora è specializzato in progetti d'interni.
Nell'aprile 2009 diventa Ispettore del coordinamento sulla sicurezza del nuovo Acquedotto Montescuro Ovest in Sicilia, per conto di "Idrostrade Ingegneria" e per "Siciliacque" s.p.a.
1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    giuseppemaniscalco si laurea in Architettura nella facoltà di Palermo nell'Ottobre 2007.Gestisce nello stesso tempo il negozio del padre (cosmos arredi) maturando un'attenzione particolare al design e all'architettura d'interni.Nel 2004 apre uno studio di grafica pubblicitaria, collaborando con numerose aziende pubbliche e private.Nel 2005 partecipa al concorso "RIVA 1920", progettando una zona notte.Dal 2005 partecipa ogni anno al Concorso "Promosedia Design Competition" di Udine, progettando...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users