Donna Towers Marina

sustainable hotel on dubai marina Dubai / UAE / 2011

2
2 Love 3,502 Visits Published
Anno: 2009-2010

Luogo: Dubai Marina - Dubai - UAE

Superficie: 2700 m² (impronta_al suolo)



Descrizione: Una torre residenziale di 33 piani con diversi prospetti, che si erge su una piattaforma polifunzionale a soli 100 metri dalla spiaggia nel quartiere più prestigioso di Dubai Marina.
Un’architettura dal disegno lineare che si contraddistingue per le ampie facciate vetrate che
riflettono il colore del mare antistante. All’interno appartamenti prestigiosi in varie tipologie attrezzati di piscina coperta, aria condizionata, sala fitness e beauty center, ristoranti, bar, reception, connessione Wi-fi a banda larga, posto auto coperti.
Particolare sarà l’approccio verso il consumo energetico dell’edificio e lo studio degli ambienti interni a favorire il benessere abitativo.
2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Anno: 2009-2010Luogo: Dubai Marina - Dubai - UAESuperficie: 2700 m² (impronta_al suolo)Descrizione: Una torre residenziale di 33 piani con diversi prospetti, che si erge su una piattaforma polifunzionale a soli 100 metri dalla spiaggia nel quartiere più prestigioso di Dubai Marina.Un’architettura dal disegno lineare che si contraddistingue per le ampie facciate vetrate che riflettono il colore del mare antistante. All’interno appartamenti prestigiosi in varie tipologie attrezzati di piscina...

    Project details
    • Year 2011
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2011
    • Client Seasif fzco
    • Status Current works
    • Type Tower blocks/Skyscrapers / Wellness Facilities/Spas / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users