Attico! Quando la luce led risalta le superfici | Edilnova My home my life

0
0 Love 439 Visits Published

Un attico minimalista nella quale l’illuminazione a led la fa da padrone per dare valore e risalto ad ogni singolo elemento.


Il pavimento individuato è un laminato collezione premium in classe AC4: la sua estetica, ispirata alle tonalità e variazioni del legno naturale, sebbene con una maggiore resistenza, dona calore e raccoglimento alle diverse aree di questo appartamento.


La versatilità del gres porcellanato a basso spessore si inserisce a pieno titolo in questo progetto, esaltando la lucentezza e l’ampiezza che presenta nelle sue venature. Abbiamo utilizzato due tonalità diverse, opposte e complementari entrambe lucide (Lush white e Savage dark). Le possibilità che offre questo materiale permettono al progetto di essere cucito su misura: dal pavimento e rivestimento in tono al mobile da bagno realizzato con le stesse lastre.


L’essenza del marmo classico che predomina nei due bagni si sposa perfettamente con la modernità basata sul classicismo architettonico, creando un risultato che lascia a bocca aperta.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un attico minimalista nella quale l’illuminazione a led la fa da padrone per dare valore e risalto ad ogni singolo elemento. Il pavimento individuato è un laminato collezione premium in classe AC4: la sua estetica, ispirata alle tonalità e variazioni del legno naturale, sebbene con una maggiore resistenza, dona calore e raccoglimento alle diverse aree di questo appartamento. La versatilità del gres porcellanato a basso spessore si inserisce a pieno titolo in...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram