La ristrutturazione di un attico | Edilnova My home my life

0
0 Love 339 Visits Published

La ristrutturazione di un attico nel quale il bianco, il marrone e il grigio predominano in ambienti quali il soggiorno, il bagno o la cucina, in cui i giochi di colori e le texture aumentano la capacità abitativa.


Nel bagno è presente il rivestimento i cui volumi si combinano con una decorazione a dalla finitura a spina marrone e bianca. I rubinetti dei lavabi, i bidet e le docce, i soffioni e la doccetta offrono la tecnologia più avanzata con meccanismi e opzioni per un consumo responsabile di acqua. Il kit e la griglia lineare facilitano lo scarico della doccia e creano uno spazio senza divisioni. A ciò si aggiunge Krion con la serie Snow White EAST e la natura battericida, che contribuisce a migliorare la qualità dell’ambiente, trasformandolo in uno spazio sano e sostenibile.


Il rivestimento Airslate Graphite della zona giorno contrasta con l’arredo di questa casa, dove gli elementi più minimalisti si fondono con quelli più signorili. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La ristrutturazione di un attico nel quale il bianco, il marrone e il grigio predominano in ambienti quali il soggiorno, il bagno o la cucina, in cui i giochi di colori e le texture aumentano la capacità abitativa. Nel bagno è presente il rivestimento i cui volumi si combinano con una decorazione a dalla finitura a spina marrone e bianca. I rubinetti dei lavabi, i bidet e le docce, i soffioni e la doccetta offrono la tecnologia più avanzata con meccanismi e opzioni...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram