TRE FILARI SIENA | Paolo Sestini

Winebar, wineshop,wineclub Siena / Italy / 2019

0
0 Love 852 Visits Published

Nel centro storico della città di Siena a due passi dalla famosa Piazza del Capo, Trefilari è il nuovo locale dove poter assaggiare una accurata selezione di vini e prodotti tipici.


Il locale è stata realizzato utilizzando legno di reupero (come per il bancone e le numerose mensole), l'ottone in finitura naturale ed il ferro per le scaffalature sulle pareti.


Gli spazi sono stati accuramente progettati per ospitare i clienti che vogliono fermarsi a bere un bicchiere di buon vino e per esaltare la particolare selezione di bottiglie proveniente da ogni dove.


Tutte le sedute sono state realizzate con imbottitura in ecopelle effetto vintage, e le strutture in ferro nella finitura ruggine

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel centro storico della città di Siena a due passi dalla famosa Piazza del Capo, Trefilari è il nuovo locale dove poter assaggiare una accurata selezione di vini e prodotti tipici. Il locale è stata realizzato utilizzando legno di reupero (come per il bancone e le numerose mensole), l'ottone in finitura naturale ed il ferro per le scaffalature sulle pareti. Gli spazi sono stati accuramente progettati per ospitare i clienti che vogliono fermarsi a bere un bicchiere di...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram