Uffici_sede aziendale della LGL Engineering | Antonio Felicetti

0
0 Love 321 Visits Published

Un noto imprenditore locale ci chiama perché ha realizzato un capannone di cui una parte su due piani per uffici, ma si è accorto, a struttura ultimata che la parte degli uffici era troppo dozzinale e non riusciva a vedere i suoi operai che lavoravano nel piano inferiore.


Il progetto prevede uno spazio molto accogliente, elegante e pratico con l’uso di alcuni elementi importanti, come le due porte alte 2,50 metri della Rimadesio, una totalmente trasparente per la sala riunione una in essenza per la direzione.


Sul lato che si affaccia sul piano inferiore sono stati effettuati dei tagli ai pannelli per realizzare delle viste ad altezze diverse su volume dedicato alle lavorazioni, tagli fatti in modo che era possibile tenere sott’occhio la parte delle lavorazioni sia da seduti che da angolazioni diverse delel stanze.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un noto imprenditore locale ci chiama perché ha realizzato un capannone di cui una parte su due piani per uffici, ma si è accorto, a struttura ultimata che la parte degli uffici era troppo dozzinale e non riusciva a vedere i suoi operai che lavoravano nel piano inferiore. Il progetto prevede uno spazio molto accogliente, elegante e pratico con l’uso di alcuni elementi importanti, come le due porte alte 2,50 metri della Rimadesio, una totalmente trasparente per la sala...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Corporate Headquarters
    Archilovers On Instagram