Casa in Cetro Storico | Antonio Felicetti

Italy

0
0 Love 264 Visits Published

La casa è situata in un centro storico con una superficie intorno ai 100,00 metri quadri, con adiacente garage con altezza intorno ai 4,00 metri, che funge da lastrico solare.

Questa particolarità viene sfruttata per creare un ampio terrazzo e piscina a servizio della casa, diventando lo spazio più interessante del progetto e vista la posizione strategica che garantisce viste sul centro storico, sulle montagne e sul mare.

Spazio interno ed esterno sono entrambi pavimentanti in legno, per garantire anche una continuità, mentre le mura vengono completamente restaurate e trattate con nuovi isolanti tranne in alcuni punti per lasciare l’antica memoria.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La casa è situata in un centro storico con una superficie intorno ai 100,00 metri quadri, con adiacente garage con altezza intorno ai 4,00 metri, che funge da lastrico solare.Questa particolarità viene sfruttata per creare un ampio terrazzo e piscina a servizio della casa, diventando lo spazio più interessante del progetto e vista la posizione strategica che garantisce viste sul centro storico, sulle montagne e sul mare.Spazio interno ed esterno sono entrambi pavimentanti in legno, per...

    Project details
    • Status Unrealised proposals
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram