AirBnb Bovisa

Milano / Italy / 2019

9
9 Love 926 Visits Published

testo> Intervento di ristrutturazione di un bilocale di circa 50 mq, situato nel quartiere Bovisa a Milano, in un contesto anni 40′ molto particolare.


E’ richiesto un progetto ‘chiavi in mano’, con precise caratteristiche funzionali, da realizzare in tempi ristretti e budget estremamente ridotto (800 €/mq compresi gli arredi)


Le scelte progettuali si sono orientate verso la massima semplicità di dettaglio.Il progetto ha previsto anche la progettazione di diversi arredi su misura, anch’essi concepiti con dettagli semplici e materiali poveri come multistrato e laminati plastici.


 

9 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    testo> Intervento di ristrutturazione di un bilocale di circa 50 mq, situato nel quartiere Bovisa a Milano, in un contesto anni 40′ molto particolare. E’ richiesto un progetto ‘chiavi in mano’, con precise caratteristiche funzionali, da realizzare in tempi ristretti e budget estremamente ridotto (800 €/mq compresi gli arredi) Le scelte progettuali si sono orientate verso la massima semplicità di dettaglio.Il progetto ha previsto anche la progettazione di...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Student Halls of residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 9 users