Pavart gallery

Galleria arte contemporanea Rome / Italy / 2018

0
0 Love 389 Visits Published

Pavart è una galleria d'arte contemporanea con sede a Roma nello storico quartiere di MonteVerde Vecchio vicino al Gianicolo.


Dal 2010 propone arte emergente e assiste gli artisti nella loro crescita sul mercato. La proposta artistica è scelta personalmente da Velia Littera, amante e collezionista d'arte e fondatrice di Pavart. "Qualsiasi opera d'arte esposta nella nostra galleria è selezionata in primo luogo dalla forte emozione che trasmette. Il nostro obiettivo principale è soddisfare i nostri collezionisti proponendo sempre una selezione d'arte in sintonia con i loro cuori. Siamo attratti da forme d’arte che trasmettano concetti etici. Attraverso l'arte possiamo cambiare il mondo!

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Pavart è una galleria d'arte contemporanea con sede a Roma nello storico quartiere di MonteVerde Vecchio vicino al Gianicolo. Dal 2010 propone arte emergente e assiste gli artisti nella loro crescita sul mercato. La proposta artistica è scelta personalmente da Velia Littera, amante e collezionista d'arte e fondatrice di Pavart. "Qualsiasi opera d'arte esposta nella nostra galleria è selezionata in primo luogo dalla forte emozione che trasmette. Il nostro obiettivo...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Client Pavart Gallery
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Art Galleries
    Archilovers On Instagram