Minipiscina | Edilnova My home my life

Venice / Italy

0
0 Love 344 Visits Published

Al primo caldo raggio di sole che lascia intravedere la nuova stagione in arrivo ci raggiunge la voglia di godere dello spazio esterno. Sempre più la tendenza di sfruttare il giardino come piccola oasi di benessere ha fatto nascere il desiderio di ricreare una zona relax nella quale la minipiscina la fa da padrona.


Da qualche anno è nato il Ghost System, ovvero l’idromassaggio invisibile che consente soluzioni di design di estrema pulizia per vasche completamente libere da bocchette e getti esterni. Il sistema è caratterizzato da una sottile fessura perimetrale interna che ospita una nutrita quantità di getti adeguatamente orientati.


Anche l’illuminazione a led multicolore è nascosta all’interno: il risultato è una lama di luce che movimenta “magicamente” l’idromassaggio nella vasca. Tutto l’hardware è invisibile, non ci sono rubinetti e il troppo pieno sifonico evita le antiestetiche forature sulla superficie interna della vasca.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Al primo caldo raggio di sole che lascia intravedere la nuova stagione in arrivo ci raggiunge la voglia di godere dello spazio esterno. Sempre più la tendenza di sfruttare il giardino come piccola oasi di benessere ha fatto nascere il desiderio di ricreare una zona relax nella quale la minipiscina la fa da padrona. Da qualche anno è nato il Ghost System, ovvero l’idromassaggio invisibile che consente soluzioni di design di estrema pulizia per vasche completamente libere da...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram