Guancione | Luigi Napolitano

Guancione poltrona pouf modulare Palermo / Italy

0
0 Love 240 Visits Published

Guancione è un pouf/poltroncina componibile, dalle linee semplici, asciutte e ben definite, facendo però del suo punto di forza, quella freschezza tipica di un design smart, iconico e accattivante, capace, con la sua faccia, di catturare l'attenzione.
Al contempo, la sua natura è anche multifunzionale e ibrida, potendo essere trasformato in pochi gesti, da pouf a confortevole poltroncina bassa. Queste caratteristiche di freschezza e multifunzionalità, il suo essere iconico nella sua capacità di attirare l'attenzione e di essere riconoscibile, oltre al fatto di poter estendere la composizione in modo modulare (con l'uso di due o più Guancioni), componendo configurazioni spaziali svariate e divertenti, sono tutte caratteristiche che si sposano perfettamente alla sensibilità e all'innovazione del tessuto Raytent, un nuovo tessuto acrilico riciclato nato per dare una risposta all’esigenza di recupero dei ritagli di lavorazione generati dall’industria della tenda da sole.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Guancione è un pouf/poltroncina componibile, dalle linee semplici, asciutte e ben definite, facendo però del suo punto di forza, quella freschezza tipica di un design smart, iconico e accattivante, capace, con la sua faccia, di catturare l'attenzione. Al contempo, la sua natura è anche multifunzionale e ibrida, potendo essere trasformato in pochi gesti, da pouf a confortevole poltroncina bassa. Queste caratteristiche di freschezza e multifunzionalità, il suo essere...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Product design
    Archilovers On Instagram