Moving Forest

fuorisalone 2019 - brera design district Milan / Italy / 2019

0
0 Love 418 Visits Published

Chiudete gli occhi e lasciatevi guidare da Deanna Comellini nella sua ultima creazione, protagonista di una nuova installazione che sarà presentata al Fuorisalone 2019 nel cuore del Brera Design District. Dopo il successo di UltraNative, la designer Deanna Comellini torna a sorprendere offrendo un’immersione visiva e sensoriale della sua nuova personale e primordiale visione: Moving Forest, una collezione in lana di alta qualità che riprende il formato Native, brevettato in esclusiva da G.T.Design.


Moving Forest è uno spazio “indefinito”, a metà tra il cerchio e il quadrato: un ambiente dentro il quale muoversi e immergersi, lasciandosi ispirare dalla forza primigenia della natura. Aprite gli occhi e ascoltate il suono della foresta che Deanna Comellini ha catturato per voi. L’esposizione Moving Forest è un nuovo, entusiasmante ed evocativo capitolo in una storia lunga 40 anni nella quale G.T.Design ricerca e sperimenta nuove modalità di progettazione e lavorazione delle fibre tessili: a partire da materie naturali come lino, cocco, canapa, bamboo, pura lana, seta, questi materiali diventano l’anima dei prodotti, intessendo un catalogo d’alta gamma, ricco e variegato, dove emerge la qualità e la creatività artistica di G.T.Design.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Chiudete gli occhi e lasciatevi guidare da Deanna Comellini nella sua ultima creazione, protagonista di una nuova installazione che sarà presentata al Fuorisalone 2019 nel cuore del Brera Design District. Dopo il successo di UltraNative, la designer Deanna Comellini torna a sorprendere offrendo un’immersione visiva e sensoriale della sua nuova personale e primordiale visione: Moving Forest, una collezione in lana di alta qualità che riprende il formato Native,...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram