Venezia 20sqm | traverso-vighy

Venice / Italy / 2017

0
0 Love 345 Visits Published

Un piccolo ritiro nella città di Venezia riadattato grazie ad una ristrutturazione studiata nel dettaglio che sfrutta pannelli in legno osb per costituire pareti attrezzate,  pavimenti e l’arredo disegnato su misura per ottimizzare lo spazio al meglio.


La flessibilità dello spazio, componente necessaria in 20 mq, è stata integrata nel design degli arredi: un tavolo pieghevole e ribaltabile a parete, un sistema di divani e pouf in tessuto ad incastro che sparisce in una nicchia, una cucina in acciaio inox con frigorifero integrato, un angolo letto rialzato con cassettoni a pozzo e una finestra terrazzata da cui ammirare seduti il panorama della città sull’acqua. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un piccolo ritiro nella città di Venezia riadattato grazie ad una ristrutturazione studiata nel dettaglio che sfrutta pannelli in legno osb per costituire pareti attrezzate,  pavimenti e l’arredo disegnato su misura per ottimizzare lo spazio al meglio. La flessibilità dello spazio, componente necessaria in 20 mq, è stata integrata nel design degli arredi: un tavolo pieghevole e ribaltabile a parete, un sistema di divani e pouf in tessuto ad incastro...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram