Un appartamento a Cagliari | Barbara Patrizio

Un piccolo appartamento a Cagliari Cagliari / Italy / 2018

1
1 Love 304 Visits Published

Un piccolo bilocale a Cagliari, in un contesto anni ’60 mai ristrutturato: 50 metri quadri costituiti da un lungo corridoio, soggiorno con tinello, camera e bagno, scarsamente luminoso e poco funzionale.

Partendo da questo punto di partenza l’obiettivo principale del progetto di ristrutturazione è stato quello di rendere l'appartamento più aperto, funzionale e luminoso.

Il vecchio tinello è stato è stato aperto verso il soggiorno e si è così ottenuto un unico ampio living con cucina a vista. 

I colori neutri scelti per le finiture di pareti e pavimenti e gli arredi leggeri conferiscono agli ambienti un tono molto riposante, ed enfatizzano la luce naturale

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un piccolo bilocale a Cagliari, in un contesto anni ’60 mai ristrutturato: 50 metri quadri costituiti da un lungo corridoio, soggiorno con tinello, camera e bagno, scarsamente luminoso e poco funzionale.Partendo da questo punto di partenza l’obiettivo principale del progetto di ristrutturazione è stato quello di rendere l'appartamento più aperto, funzionale e luminoso.Il vecchio tinello è stato è stato aperto verso il soggiorno e si è così ottenuto un unico ampio living con cucina a...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users