Centro estetico | Daniela Mantilacci

Terni / Italy / 2008

0
0 Love 1,177 Visits Published
All'interno di un edificio adibito ad attività commerciali, un locale vuoto è stato trasformato in un centro estetico. Il progetto ha dato vita ad un ambiente elegante e confortevole, dove i clienti potranno vivere momenti di intenso relax, grazie ai massaggi ed alla cromoterapia, o usufruire della professionalità del personale per godere degli effetti dei trattamenti estetici.

Il progetto ha portato ad una distribuzione interna organica e lineare al fine di suddividere lo spazio in ambienti fruibili e rispondenti a tutte le necessità del centro estetico. Le cabine consentono di accogliere il cliente in un ambiente gradevole, climatizzato, profumato con le essenze della aroma-terapia, realizzato con materiali eco-compatibili, luci soffuse, arredi moderni, e dove i trattamenti corpo saranno effettuati con l'ausilio di macchinari di ultima generazione. Sarà così possibile scegliere tra manicure, pedicure, depilazioni, massaggi, trattamento solare corpo o trattamento solare viso.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    All'interno di un edificio adibito ad attività commerciali, un locale vuoto è stato trasformato in un centro estetico. Il progetto ha dato vita ad un ambiente elegante e confortevole, dove i clienti potranno vivere momenti di intenso relax, grazie ai massaggi ed alla cromoterapia, o usufruire della professionalità del personale per godere degli effetti dei trattamenti estetici.Il progetto ha portato ad una distribuzione interna organica e lineare al fine di suddividere lo spazio in ambienti...

    Project details
    • Year 2008
    • Status Completed works
    • Type Wellness Facilities/Spas / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram