Hotel Ghibli a Civitanova Marche (Mc) | GFP Lab

Be a Guest! Civitanova Marche / Italy

0
0 Love 566 Visits Published

Il primo e unico Hotel 4 Stelle fronte mare a Civitanova Marche.
Un risveglio a tu per tu con il mare solo al Ghibli Hotel. Camere dotate dei migliori comfort, per un soggiorno a 4 stelle! 
Bollitore per tè e tisane ad uso gratuito, minibar con bevande e snack; acqua liscia e gasata ad uso gratuito. Doccia extra large con piatto antibatterico, antiscivolo e cromoterapia; un morbido accappatoio e ciabatte in spugna da indossare dopo una doccia rilassante. Materasso Permaflex da 30 cm studiato appositamente per un riposo rigenerante. Una linea chic di amenities creata solo per Ghibli Hotel. Un parcheggio riservato ai nostri ospiti tutto l’anno. E dulcis in fundo, la golosa colazione con proposte di qualità, dolci e salate; un angolo bio e molti altri prodotti a km “0” … il risveglio perfetto lo trovi al Ghibli Hotel. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il primo e unico Hotel 4 Stelle fronte mare a Civitanova Marche.Un risveglio a tu per tu con il mare solo al Ghibli Hotel. Camere dotate dei migliori comfort, per un soggiorno a 4 stelle! Bollitore per tè e tisane ad uso gratuito, minibar con bevande e snack; acqua liscia e gasata ad uso gratuito. Doccia extra large con piatto antibatterico, antiscivolo e cromoterapia; un morbido accappatoio e ciabatte in spugna da indossare dopo una doccia rilassante. Materasso Permaflex...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram