Royal Islander Club La Plage | NOVOWOOD
Sint Maarten Sint Maarten / 2018
Immaginate di svegliarvi nell’atmosfera caraibica di Sint Maarten e di camminare lungo questo walkway in decking Novowood per raggiungere le limpide acque cristalline di Maho Bay.
Non si tratta di un sogno, perché il Royal Islander Club riapre La Plage con un carattere completamente rinnovato, dopo più di un anno di lavori di ricostruzione, atti a riparare i danni causati dall’uragano Irma.
Il camminamento che si sviluppa attorno al bordo piscina del Tortuga Beach Café, proseguendo fino all’accesso alla spiaggia, è realizzato interamente in doghe Novowood colore Wood, che trovano perfetta collocazione in questo contesto tropicale, per la loro finitura naturale e la loro calda essenza di colorazione.
I pannelli schermanti posti a copertura delle finestre della struttura ricettiva e quelli divisori di delimitazione delle zone di pertinenza, sono costituiti da profili frangisole Novowood, che mitigano la luce delle assolate giornate caraibiche.
Infine, la balaustra che si sviluppa lungo tutto il profilo del litorale, composta da moduli realizzati con profili frangisole Novowood e realizzati ad hoc per il progetto, è l’elemento perfetto da cui poter ammirare magici e romantici tramonti.
Immaginate di svegliarvi nell’atmosfera caraibica di Sint Maarten e di camminare lungo questo walkway in decking Novowood per raggiungere le limpide acque cristalline di Maho Bay. Non si tratta di un sogno, perché il Royal Islander Club riapre La Plage con un carattere completamente rinnovato, dopo più di un anno di lavori di ricostruzione, atti a riparare i danni causati dall’uragano Irma. Il camminamento che si sviluppa attorno al bordo piscina del...
- Year 2018
- Work started in 2018
- Work finished in 2018
- Status Completed works
- Type Waterfront / Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Beach Facilities / Leisure Centres / River and coastal redevelopment
comment