Casa SG

Taranto / Italy / 2017

1
1 Love 213 Visits Published

In questo progetto sono state soddisfatte le esigenze della padrona di casa, medico, mamma e casalinga a tempo pieno: ampi spazi aperti che consentono un facile controllo di tutto, divisi dalla zona notte, riservata e con bagno personale in camera.


Vi è quindi un grande open space che accoglie la cucina con isola, la sala da pranzo, il soggiorno e lo spazio giochi per il bimbo, e i due bagni, uno per gli ospiti con lavandino industriale Moab80 e sanitari e vasca satinati, l'altro in camera, piccolo ma essenziale. Entrambi i bagni rifiniti con smalto all'acqua della Sikkens e piastrelle in grès porcellanato Marazzi. 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo progetto sono state soddisfatte le esigenze della padrona di casa, medico, mamma e casalinga a tempo pieno: ampi spazi aperti che consentono un facile controllo di tutto, divisi dalla zona notte, riservata e con bagno personale in camera. Vi è quindi un grande open space che accoglie la cucina con isola, la sala da pranzo, il soggiorno e lo spazio giochi per il bimbo, e i due bagni, uno per gli ospiti con lavandino industriale Moab80 e sanitari e vasca satinati, l'altro...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users