Casa_MYH

Palermo / Italy / 2019

3
3 Love 837 Visits Published

Una casa in centro, una casa a misura di chi la abita.
Lo spazio dell’immobile, viene completamente ripensato, sono 80 mq.


Le esigenze funzionali, diventano l’occasione per organizzare lo spazio attraverso una serie di mobili e soluzioni che si trasformano negli elementi caratterizzanti del progetto:


Un sistema di specchi duplica lo spazio d’ingresso: è una porta, la zona di servizio è nascosta.


Due volumi invece, organizzano lo spazio del living:


La libreria scherma l’ingresso, mentre la composizione della cucina suddivide lo stesso ambiente in due zone distinte, mantenendo la continuità.


Gli spazi si susseguono. Lo studio diventa l’occasione per disegnare un unico elemento che avvolge la parete diventando prima libreria, poi boiserie e ribaltandosi tavolo.


Un inserto magnetico, infine, consente di appendere a parete.

3 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Una casa in centro, una casa a misura di chi la abita.Lo spazio dell’immobile, viene completamente ripensato, sono 80 mq. Le esigenze funzionali, diventano l’occasione per organizzare lo spazio attraverso una serie di mobili e soluzioni che si trasformano negli elementi caratterizzanti del progetto: Un sistema di specchi duplica lo spazio d’ingresso: è una porta, la zona di servizio è nascosta. Due volumi invece, organizzano lo spazio del living: La libreria...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2019
    • Main structure Masonry
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design / self-production design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users