2019 - VILLA IN OSIMO -- MONTEMARCIANO | EGIDIO DE GROSSI

0SIMO / Italy / 2019

0
0 Love 342 Visits Published

 


1989– Nell’ambito della collaborazione con l’Ing Norberto Magnini nella cittadina di  Montemarciano è stata fatta una proposta di una villa residenziale di circa 200 mq.  con garage interrato, all’incrocio di via delle Quercie e via dei Larici.  Il manufatto in bozza con  mattoni a faccia vista con  piano seminterrato, garage, ct, ingresso e studio e primo piano alloggio completo,  entrambi con vista su  un’area archeologica oggetto di scavi .  Con il passare del  tempo e il cambio di amministratori  Comunali  la proposta decadde come spessissimo succede in Italia la Burocrazia e la sua lentezza uccide le iniziative.


Nel 2019 un conoscente vede il progetto in bozza e non essendo stato realizzato chiede, se sviluppato, può essere realizzato per se e la sua famiglia in altra località e su un sito molto simile al precedente.


Il progetto è proposto. dalla tav. n. 08 in poi rivisto e approfondito sempre come prog. di max.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

      1989– Nell’ambito della collaborazione con l’Ing Norberto Magnini nella cittadina di  Montemarciano è stata fatta una proposta di una villa residenziale di circa 200 mq.  con garage interrato, all’incrocio di via delle Quercie e via dei Larici.  Il manufatto in bozza con  mattoni a faccia vista con  piano seminterrato, garage, ct, ingresso e studio e primo piano alloggio completo,  entrambi con vista su  un’area...

    Project details
    • Year 2019
    • Client privato
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram