Kancelarjia Bar | H2O Design - Concept Shop&Project

Rijeka / 2018

24
24 Love 5,035 Visits Published

In pieno centro a Rijeka, Kancelarija Bar – di recente apertura - si fa subito notare per gli interni, originali e curati fin nei minimi dettagli. Un approccio differente e poliedrico, per un luogo “ibrido” tra caffetteria, bar e ufficio.


 


Accogliente ed elegante allo stesso tempo, che sia per il caffè della mattina o per un bicchiere di vino dopo il lavoro, è impossibile non rimanere colpiti dalla carta da parati in stile jungle, dai tratti blu delle pareti, dai servizi igienici “invisibili”.


 


Per i servizi igienici si è scelto il design inconfondibile di Ritmonio, con la serie Reverso in finitura cromo. Reverso trova perfetta collocazione in questo contesto unico di hospitality pubblica, che condivide con il brand la mission di riservare agli ospiti un’esperienza originale: questo nuovo “Bar Office” è già diventato il posto preferito dagli smart worker o da chiunque ami socializzare.


 


Proprio come chi sceglie i prodotti Ritmonio, chi decide di entrare da Kancelarija Bar ricerca un’esperienza di benessere coinvolgente e completa.

24 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In pieno centro a Rijeka, Kancelarija Bar – di recente apertura - si fa subito notare per gli interni, originali e curati fin nei minimi dettagli. Un approccio differente e poliedrico, per un luogo “ibrido” tra caffetteria, bar e ufficio.   Accogliente ed elegante allo stesso tempo, che sia per il caffè della mattina o per un bicchiere di vino dopo il lavoro, è impossibile non rimanere colpiti dalla carta da parati in stile jungle, dai tratti blu delle...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 24 users