Griglie porta oggetti da bagno | IDEARREDOBAGNO laboratorio artigiano

Soluzioni d'arredo bagno per la funzionalità quotidiana Arezzo / Italy / 2019

0
0 Love 739 Visits Published

Le griglie porta oggetti da fissare a parete

contenitori porta oggetti di Idearredobagno sono adatti a docce o vasche; studiati per avere un design elegante e semplice, realizzati esclusivamente in ottone cromato resistente alla ruggine ed estremamente durevole anche a contatto con l'acqua. I cestelli portaoggetti vengono fissati a parete oppure appesi al box doccia o ai muretti in vetrocemento. Tutte le soluzioni bagno sono proposte ad un prezzo molto vantaggioso e nascono per durare nel tempo anche a contatto con l'acqua.


Le griglie porta oggetti da appendere al vetro della doccia


Il laboratorio artigiano IdeArredoBagno produce accessori per doccia realizzati esclusivamente in ottone cromato o verniciato e offre molte soluzioni d'arredo per soddisfare le diverse esigenze dello spazio doccia. I cestelli box doccia, singoli o doppi, da appendere al vetro del box o al muro in vetro cemento, consentiranno di arredare e rendere funzionale la doccia, senza l'ausilio di trapano. Soluzioni di design belle e durature che arredano la doccia senza alcun vincolo.


Realizziamo il tuo cestello personalizzato


La forza del laboratorio IdeArredoBagno sta, non solo nella qualità del prodotto, ma anche nel rapporto di ogni cliente con gli artigiani. L'esperienza dei maestri artigiani è messa a disposizione del cliente. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione la loro competenza per superare il prodotto standard e creare modelli su misura, per chi ha particolari esigenze d'arredo. Da oggi un intero comparto lavorerà per sviluppare soluzioni su misura, per soddisfare le esigenze di ognuno.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Le griglie porta oggetti da fissare a pareteI contenitori porta oggetti di Idearredobagno sono adatti a docce o vasche; studiati per avere un design elegante e semplice, realizzati esclusivamente in ottone cromato resistente alla ruggine ed estremamente durevole anche a contatto con l'acqua. I cestelli portaoggetti vengono fissati a parete oppure appesi al box doccia o ai muretti in vetrocemento. Tutte le soluzioni bagno sono proposte ad un...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram