Spa Vasca Idromassaggio

Struttura in EPS Italy / 2019

0
0 Love 855 Visits Published

 Il progetto di ristrutturazione di questo terrazzo, come da richiesta della committenza,  prevede l’inserimento di una vasca idromassaggio che possa, secondo l'idea progettuale, il fulcro strutturante dell’intero progetto.


La vasca idromassaggio, interamente realizzata in eps, vuole essere l’elemento di congiunzione dei vari componenti che arredano il terrazzo, e allo stesso tempo la protagonista al centro della scena, con un design minimale, dalle geometrie pure e dal basso impatto visivo per la presenza di scalette di accesso, panche ecc.. Proprio le panche addossate alla vasca rendono il nuovo arredo facente parte di un unico sistema, donando una sensazione di abbraccio e allo stesso tempo esaltandone le sue geometrie e la funzione a cui sarà destinata; un elemento di design, altamente tecnologico, pensato per dare il miglior comfort alle richieste della committenza.


La vasca prevede una panca con bocchette idromassaggio sulla schiena per numero 4 postazioni e un lettone con micro-bocchette blower su tutta la lunghezza del corpo.


Sarà montata direttamente in loco, realizzando così l'impianto di filtrazione, l'impermeabilizzazione e la finitura con stucco idrorepellente bianco. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

     Il progetto di ristrutturazione di questo terrazzo, come da richiesta della committenza,  prevede l’inserimento di una vasca idromassaggio che possa, secondo l'idea progettuale, il fulcro strutturante dell’intero progetto. La vasca idromassaggio, interamente realizzata in eps, vuole essere l’elemento di congiunzione dei vari componenti che arredano il terrazzo, e allo stesso tempo la protagonista al centro della scena, con un design minimale, dalle geometrie...

    Project details
    • Year 2019
    • Type Apartments / Swimming Pools / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram