Ristrutturazione immobili di prestigio | Megami srl

Turin / Italy

1
1 Love 244 Visits Published

La Megami ha svolto numerose opere di progettazione, di design e di ristrutturazione di palazzine e immobili di prestigio.


Quello che contraddistingue ogni lavoro svolto è la precisione e la cura in ogni dettaglio, monitorando e seguendo un filo conduttore step by step che dia una precisa identità alla struttura – che sia un appartamento o una palazzina – secondo le esigenze del cliente, senza dimenticare le caratteristiche originali e storiche del luogo.


I dettagli, la cura e l’attenzione per il design nel rispetto della storicità dell’immobile sono tra i punti chiave dell’operato Megami, in un’ottica di reinvestment e valorizzazione dell’immobile.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La Megami ha svolto numerose opere di progettazione, di design e di ristrutturazione di palazzine e immobili di prestigio. Quello che contraddistingue ogni lavoro svolto è la precisione e la cura in ogni dettaglio, monitorando e seguendo un filo conduttore step by step che dia una precisa identità alla struttura – che sia un appartamento o una palazzina – secondo le esigenze del cliente, senza...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Restoration of old town centres / Apartments / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users