Rooftop Privato | NOVOWOOD

Decking + Pannelli Scorrevoli Monza / Italy / 2018

0
0 Love 1,031 Visits Published

Quale migliore location per condividere serate tra amici e occasioni speciali, se non questa splendida terrazza, resa tale dal nostro decking in legno composito colore Wood in profili Elite e dai nostri pannelli scorrevoli con frangisole Novowood serie Infinity?


Sul meraviglioso sfondo della Brianza, questo delizioso spazio privato ha come principali protagonisti i profili Novowood colore Wood, cromia cardine del nostro brand per la sua luminosità e naturalezza.


Il decking in doghe Elite nella loro finitura millerighe, si adatta perfettamente ed esalta la geometria a piani sfalsati della pavimentazione della terrazza e del bordo della piscina idromassaggio, conferendo alla realizzazione dinamicità e movimento.


I pannelli scorrevoli, realizzati con i nostri profili frangisole Novowood, si integrano nell’ambiente identificando una zona living altamente versatile: l’intimità della luce schermata dai frangisole Novowood nelle torride giornate di sole, lascia il posto alla convivialità e alla leggera brezza serale, con il semplice scorrimento di una mano.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Quale migliore location per condividere serate tra amici e occasioni speciali, se non questa splendida terrazza, resa tale dal nostro decking in legno composito colore Wood in profili Elite e dai nostri pannelli scorrevoli con frangisole Novowood serie Infinity? Sul meraviglioso sfondo della Brianza, questo delizioso spazio privato ha come principali protagonisti i profili Novowood colore Wood, cromia cardine del nostro brand per la sua luminosità e naturalezza. Il decking in doghe...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram