Doha Walkway | Mattia Bonetti

Katara Beach Waterfront Doha / Qatar / 2018

0
0 Love 516 Visits Published

Il nuovo walkway di Katara Beach si estende per oltre 1 km ed è interamente realizzato in decking Novowood Copper Brown.

In una delle più esclusive spiagge del Qatar, attrazione turistica di lusso rinomata per le sue attività ricreative che conciliano relax e sport acquatici, il nostro legno composito Novowood rappresenta il prodotto di finitura perfetto, all’altezza dell’esigente clientela della struttura.

La sua finitura di alto pregio trova massima espressione nella realizzazione di questo camminamento a pochi metri dal mare, che collega tra loro piccole oasi ricettive, dove i visitatori possono trascorrere momenti di relax cullati dal rumore delle onde.

Accanto al lato puramente estetico, il nostro legno composito Novowood è stato scelto per le sue elevate caratteristiche di resistenza ed adattabilità al clima del Qatar, compatibilmente con la sua naturale sostenibilità e riciclabilità.

Il colore Copper Brown, con il suo gusto classico e la sua nota di eleganza, emerge con il suo forte carattere dalle sabbie dorate di Katara Beach, infondendo una raffinatezza onirica alla spiaggia, in netto contrasto, ma allo stesso tempo perfettamente contestualizzata con il moderno e futuristico skyline di Doha.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il nuovo walkway di Katara Beach si estende per oltre 1 km ed è interamente realizzato in decking Novowood Copper Brown.In una delle più esclusive spiagge del Qatar, attrazione turistica di lusso rinomata per le sue attività ricreative che conciliano relax e sport acquatici, il nostro legno composito Novowood rappresenta il prodotto di finitura perfetto, all’altezza dell’esigente clientela della struttura.La sua finitura di alto pregio trova massima espressione nella realizzazione di questo...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Waterfront / Leisure Centres
    Archilovers On Instagram