Bagno Moderno 1 | CAVATASSI SRL

Materiali Utilizzati: Rivestimementi e Pavimenti 60x120 RETT. INTERNO 9 MUD - 60x60 LE PENNELLATE - 40X80 SOLID SAND MATT. Bologna / Italy / 2018

0
0 Love 468 Visits Published

In questo Progetto,  abbiamo utilizzato su tutta la parete lavabo il formato 60X60 LE PENNELLATE, decoro con due serigrafie,  su progetto sono state indicate le posizioni per ogni singolo decoro, per valorizzare il più possibile la particolarità del disegno.


Per il resto delle pareti sono stati usati due formati  il 60x120 Mud rett. ( effetto ferro ) uguale al pavimento ed il 40x80 solid sand ( un effetto muro opaco ). L' accostamento di questi materiali con il formato 60x60 LE PENNELLATE,  hanno dato risalto a tutta la parete Lavabo.


La Doccia è stata ricavata da una nicchia, il kit doccia è formato da un colonna doccia esterna con soffione  e doccetta. 


La composizione del mobile lavabo e di cm. 175, colorata verde muschio opaco, composta da 3 moduli, nella parte centralena una base lavabo 1 cassettone da cm.105 e due basi latarali da cm. 35. Il top è in mineralsolid con la vasca integrata da 90.


Lo specchio circolare D. 100  Retroilluminato led.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questo Progetto,  abbiamo utilizzato su tutta la parete lavabo il formato 60X60 LE PENNELLATE, decoro con due serigrafie,  su progetto sono state indicate le posizioni per ogni singolo decoro, per valorizzare il più possibile la particolarità del disegno. Per il resto delle pareti sono stati usati due formati  il 60x120 Mud rett. ( effetto ferro ) uguale al pavimento ed il 40x80 solid sand ( un effetto muro opaco ). L' accostamento di questi materiali con il...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram