Johansen House

Drammen / Norway / 2018

13
13 Love 1,579 Visits Published

Quanti mobili USM possono arredare una casa? Una famiglia norvegese ha scelto un sistema modulare USM Haller di colore diverso per ogni stanza, definendo i singoli ambienti grazie alla versatilità e allo stile dell'iconico sistema.


Una libreria gialla, uno spazio blu per conservare i giocattoli, mobili verdi per la cucina, bianchi per l’impianto hi-fi: per quest'abitazione è il colore a definire gli spazi. La combinazione dei sistemi di arredamento modulare e delle tinte accese dona carattere alla casa in legno che affaccia sui fiordi norvegesi.


I sistemi di arredamento USM Haller permettono infinite possibilità di personalizzazione: configurazione, dimensione, scelta e abbinamento colori, vengono scelti in base alle diverse esigenze funzionali e gusti, lasciando massima libertà progettuale all’utilizzatore finale.

13 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Quanti mobili USM possono arredare una casa? Una famiglia norvegese ha scelto un sistema modulare USM Haller di colore diverso per ogni stanza, definendo i singoli ambienti grazie alla versatilità e allo stile dell'iconico sistema. Una libreria gialla, uno spazio blu per conservare i giocattoli, mobili verdi per la cucina, bianchi per l’impianto hi-fi: per quest'abitazione è il colore a definire gli spazi. La combinazione dei sistemi di arredamento modulare e delle tinte...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 13 users