LUISAVIAROMA | Sara Ricciardi

Firenze / Italy / 2019

29
29 Love 5,292 Visits Published

Marioni inaugura il 2019 inizia con una nuova collaborazione: LUISAVIAROMA ha selezionato alcuni prodotti del brand per l’allestimento del proprio showroom di Via Roma a Firenze.


All’interno dello spazio progettato da Sara Ricciardi e curato da Valentina Guidi Ottobri sono stati posizionati i tavolini Gary e Pins, il tavolo da pranzo Tyron, la consolle Joe, la vetrina Debbie, alcuni imbottiti realizzati su disegno ed altri complementi che si abbinano perfettamente agli interni dell’installazione denominata “EDEN”.


Un luogo dall’atmosfera densa e placida, fatto di richiami agli anni '20 con decorazioni alle pareti sui toni del turchese e del corallo, perfettamente in linea con la collezione NOTORIOUS di Marioni. Un giardino armonioso dove moda ed arredamento entrano in sintonia.

29 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Marioni inaugura il 2019 inizia con una nuova collaborazione: LUISAVIAROMA ha selezionato alcuni prodotti del brand per l’allestimento del proprio showroom di Via Roma a Firenze. All’interno dello spazio progettato da Sara Ricciardi e curato da Valentina Guidi Ottobri sono stati posizionati i tavolini Gary e Pins, il tavolo da pranzo Tyron, la consolle Joe, la vetrina Debbie, alcuni imbottiti realizzati su disegno ed altri complementi che si abbinano perfettamente agli interni...

    Project details
    • Year 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Exhibition Design / Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 29 users